Blog

FASHION 3.1 I colori della Primavera Estate 2019

 L’arrivo del nuovo anno, è in grado, in pochi giorni, di proiettarci verso la primavera estate carichi di buoni propositi e voglia di rinnovarsi.

Le immagini dalle sfilate parlano chiaro: la stagione che ci aspetta sarà un’esplosione di colori! Su quali puntare per fare centro con gli acquisti che ci aspettano?

 Scopriamo insieme le tante sfumature nuove e brillanti che ci trasporteranno, al primo sguardo, in una dimensione vacanziera ed esotica.

 

Giallo evidenziatore

 Della serie "facciamoci notare", il neon lime/green è più "in" che mai! La novità? Se in passato era confinato alla moda sporty e streetwear, quest'estate sarà couture e elegante

 

Il verde militare

 Il verde militare è un evergreen della moda e questa primavera estate 2019 non sarà da meno! Le combinazioni in army green hanno un appeal strong e accattivante.

 

Il beige

 Il beige della primavera estate 2019 è soft, luminoso ed elegante. La proposta di Burberry è un classico su cui puntare per non sbagliare mai.

 

Il corallo

 Pantone, una garanzia in fatto di palette di tendenza, l'ha decretato il colore del 2019! Questa sfumatura, tra le più estive che ci siano, è cangiante, allegra e sarà un must assoluto nei mesi che verranno.

 

Blue Denim

 La denim mania, come dimostra la sfilata di Balmain, non accenna ad arrestarsi. Fresco e versatile, il colore della tela jeans ci conquisterà nei mesi a venire per la sua portabilità.

 

Acqua Marina

 L'acqua marina è uno dei colori più amati di sempre e ha spopolato sulle passerelle spring summer. Facile intuire che sarà tra i tormentoni del 2019.

 

Rosa baby

 Ecco un'altra tonalità pastellosa che dovremo avere nell'armadio: il baby pink ci farà tornare bambine e renderà ogni outfit delicato e romantico.

 

Bianco ottico

 Il bianco è sinonimo di estate e luminostà e non c'è stagione estiva che si rispetti in cui non sia in primo piano. Cosa aspettate a sfoggiarlo? #Totalwhite

 

Mango

 Con le sue innumerevoli tonalità, il giallo è sempre un grande protagonista delle stagioni calde. Quest'anno tocca alla nuance esotica del mango.

 

Fonte:www.grazia.it